Categorie
Instagram

3 App da utilizzare per il testo ordinato su Instagram

Scopri come andare a capo in Instagram nei tuoi post per ottenere una caption ordinata e che invoglia gli utenti nella lettura.

Applicazioni da installare per un testo ordinato su Instagram

Lo sapevi che è possibile creare dell’ordine quando scrivi la caption della tua foto su Instagram? Oggi ti svelo tre applicazioni che potrai installare sullo smartphone!

Come ottenere un testo ordinato su Instagram

Quante volte ti è capitato di preparare una bellissima fotografia oppure una grafica per la tua condivisione sull’Instagram app e poi ti sei ritrovata con un testo mal formattato? È sicuramente un fatto odioso, perché mettendo tanto impegno per realizzare un post buono sia dal punto di vista estetico sia dal punto di vista concettuale, ti ritrovi con lo spacing di Instagram disastrato. Se ancora non hai trovato la soluzione a questo fastidioso problema, non preoccuparti perché abbiamo noi la giusta mossa da fare per sapere come andare a capo nella didascalia su Instagram. Potrai dire addio a questo fastidioso problema, mettendo tutto in ordine con alcune applicazioni da installare sullo smartphone che hanno proprio lo scopro di mostrarti come andare a capo in Instagram!

Le app che devi avere sullo smartphone per un testo ordinato su Instagram

Come ti abbiamo appena accennato, esistono proprio delle applicazioni che ti consentono di gestire la formattazione delle caption che inserisci sotto alle tue fotografie. In questo modo, otterrai facilmente del testo ordinato su Instagram!

Ecco le app da scaricare per un testo ordinato su Instagram:

  1. Instaspacer: Si tratta di un’applicazione disponibile sia per Android sia per Apple che vi consente di preparare il testo a parte e di copiarlo con gli spazi così da non farvi più chiedere come andare a capo in un post su Instagram;
  2. Insta-Space: Tra le altre applicazioni da segnalare per sapere come andare a capo nella descrizione di Instagram (o nella didascalia) è proprio questa. Ti basterà scrivere il testo, cliccare converti e poi fare copia testo. In questo modo, potrai inserire il tuo testo senza problemi;
  3. Space – Space for Instagram: Infine, citiamo quest’ultima applicazione che vi permetterà di sapere come andare a capo Instagram nei post e bio con pochi click. Anche questa applicazione è disponibile per Android e Apple;

Ora che conoscerete le applicazioni più comuni da utilizzare sul vostro smartphone per rendere ordinate le condivisioni social, non vi resta che mettervi a lavoro sulle call to action su Instagram con esempi che possono attirare sul serio l’attenzione degli utenti.

Una risposta su “3 App da utilizzare per il testo ordinato su Instagram”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *