Chi siamo

Vi offriamo il migliore servizio di Copywriting.

Atlantia Consulting Micheli & Co è stata fondata nel 2013 da Davide Micheli e Melody Laurino, due professionisti della comunicazione online. Entrambi hanno sviluppato nel corso degli anni conoscenze in tanti àmbiti, approfondendo in particolare la della scrittura applicata al web.

Come potrete ben immaginare, non basta “saper scrivere” per poter offrire un testo ideale per il web. Produrre un elaborato ideale per i motori di ricerca – in primis Google – e che non sia asettico, è un cómpito per veri creativi.

Se volete rivolgervi al vostro potenziale target di pubblico correttamente, è importante farlo senza incorrere in strafalcioni ed errori da principianti. Ciò che è possibile affidandovi a due copywriter con pluriennale esperienza nel settore, che spesso collaborano con altri professionisti del web per realizzare progetti completi: come noi.

davide micheli atlantia consulting micheli and co.Davide Micheli, classe ’83, è un professionista ed amante della scrittura. La sua dedizione per lo scrivere nasce già in età adolescenziale, quando – frequentando l’istituto commerciale – decide di gettarsi a capofitto nel mondo della letteratura italiana, in particolare con la poesia, abbracciando anche autori latini e greci. Ha pubblicato diverse poesie, con l’editore romano “Editrice Pagine”. Tra le collaborazioni più recenti ed interessanti da citare, vi è senz’altro quella con la rinomata ed apprezzata rivista tecnologica “Pc Professionale”.

linkedin

 

melody laurino atlantia consulting micheli and co.Melody Laurino, classe ’88, vivace e giocosa copy. Nonostante la sua formazione in materie scientifiche ha sempre apprezzato la scrittura creativa, tanto da prendere parte al giornalino liceale. Oltre alle collaborazioni con diverse web agency, menzioniamo quella con Tecniche Nuove di Milano per la rivista “Arredo e Design” ed “Estetica Moderna”.linkedin

Vuoi chiederci qualcosa? Ci puoi trovare da qui:

info@suisseseo.ch

+41 (0)91 220 48 82

https://api.whatsapp.com/send?phone=